Cerca

- 10/04/2015 - Novita' Jeep

Jeep Cherokee Trailhawk 3.2 V6 raid in Marocco

Una spedizione composta da otto Jeep Cherokee Trailhawk 3.2 V6 ha affrontato i duri ed impervi sentieri del Marocco sulle montagne dell’Atlante

Jeep Cherokee Trailhawk 3.2 V6 raid in Marocco
Marocco, terra dal fascino enorme e paese che si presta all’avventura.  E’ stato il caso di Jeep Cherokee Trailhawk 3.2 V6 che ha osato sfidare le dure piste montuose della catena montuosa dell’Atlante.  Otto vetture più due esemplari di Jeep Renegade hanno percorso un tour offroad di due giorni a pieno contatto con la natura e le tribù berbere.

Le Jeep Cherokee Trailhawk 3.2 V6, sono partite da Marrakech per Agafay.  Lungo i tratti che si prestano ai veri fuoristrada la Jeep Cherokee ha potuto sfruttare al meglio el marce ridotte, la potenza del propulsore con 272 Cv e le sospensioni indipendenti. La spedizione ha poi fatto ritorno nella splendida città di Marrakech dove ha sede il JSet, lussuoso lounge bar per mostrare alla gente lo stile Jeep.  La Cherokee si è inoltre dimostrata un’auto per tutte le situazioni.  

Nella guida cittadina è brillante, ben manovrabile ed adotta automaticamente la trazione anteriore per consumare meno.  La Jeep Cherokee unisce il fascino di una vettura dal dna americano, ma con un grosso appeal italiano.  Jeep è infatti oggi proprietà del Gruppo FCA che la sta diffondendo in tutto il mondo grazie anche ai JSet.  La Jeep Cherokee è anche un’auto altamente sicura, premiata con le 5 stelle nel Crash Test Euroncap.