Cerca

- 30/09/2013 - Novita' Jeep

Jeep al Salone Nautico Internazionale di Genova 2013

Dal 2 al 6 ottobre si tiene a Genova la 53° edizione del Salone Nautico Internazionale, dove partecipa in qualità di auto ufficiale il marchio Jeep

Jeep al Salone Nautico Internazionale di Genova 2013

Si tiene a Genova dal 2 al 6 ottobre la 53° edizione del Salone Nautico Internazionale, evento di grande richiamo e principale manifestazione a livello internazionale per il comparto nautico. Un appuntamento prestigioso al quale partecipa anche Jeep, in qualità di auto ufficiale dell'evento. Jeep mette a disposizione dell'organizzazione una flotta di vetture che sarà impiegata sia in esclusivi servizi di courtesy car sia in test drive prenotati direttamente dal pubblico presso alcune delle aree personalizzate allestiste nel quartiere fieristico.

L'edizione di quest'anno, oltre a vantare 750 espositori e 1.000 imbarcazioni, presenta anche importanti cambiamenti e si propone in una veste profondamente rinnovata caratterizzata dalla nuova calendarizzazione, dal layout innovativo, dalle aree tematiche e dall'impegno al dialogo con la città di Genova.

Posizionati in punti di grande visibilità e afflusso, le aree personalizzate Jeep ospiteranno l'ammiraglia Jeep Grand Cherokee, recentemente rinnovata e lanciata sul mercato italiano la scorsa estate con il nuovo cambio automatico ad otto rapporti e l'icona Jeep Wrangler, l'esemplare della gamma Jeep più famoso al mondo e la 4x4 più abile della categoria.

Per aiutare gli ospiti nella scelta della Jeep Wrangler più adatta alle proprie esigenze, sarà disponibile - presso la postazione della vettura - una nuova applicazione digitale. L'applicazione, fruibile su iPad e solo presso lo stand Jeep consentirà di configurare la vettura attraverso un percorso guidato dal personale dedicato, caratterizzato da quattro semplici step di configurazione, e fornirà in tempo reale i preventivi e le tre alternative di prodotto che più corrispondono alle scelte dell'utente.