Cerca

- 22/12/2014 - Novita' Jeep

Il JOG Club, ovvero il Jeep Owners Group, apre in altri sei paesi dell’area EMEA

Il JOG, l’esclusivo club per tutti i possessori o gli amanti del mondo Jeep apre le sue porte in altri sei paesi dell’ EMEA (Europa, Africa e Medio Oriente). Le iscrizioni sono gratuite fino a marzo 2015.

Il JOG Club, ovvero il Jeep Owners Group, apre in altri sei paesi dell’area EMEA
Il nome più iconico del 4x4 porta il JOG Club, dedicato agli appassionati del marchio, in altri 6 paesi dell’area EMEA, raggiungendo quota 15. Italia, Inghilterra, Francia, Germania, Polonia Svizzera, Belgio, Austria ed Olanda erano già parte del gruppo ufficiale, mentre ora si sono aggiunte anche Russia, Sud Africa, Spagna, Marocco e Svezia.

Un club per stare sempre a stretto contatto il mondo Jeep, con le iscrizioni gratuite fino a marzo 2015.
Nel JOG Club ci sono tre tipi d’iscrizione differenti: l’ Owner, L’Enthusiast ed il Lifetime.

L’Owner
è riservato a chi possiede una Jeep, e comprende un pacchetto all-inclusive che oltre all’accesso di ogni area del sito garantisce sconti e servizi di manutenzione per il proprio modello. Inoltre con questa scelta è compreso l’accesso esclusivo ad una inea di merchandising reperibile solamente online. Costa 80€ all’anno, mentre è gratuita fino a marzo 2015.

Enthusiast invece è per tutti coloro che non hanno ancora una Jeep ma vorrebbero averne una, e con l’iscrizione possono accedere parzialmente ai contenuti dell’Owners Club, come per esempio il merchandising Jeep. Anche qui l’ iscrizione è gratuita fino a marzo 2015, mentre da aprile costerà, annualmente, 30€.

Per i clienti più affezionati invece c’è la possibilità di iscriversi alla Lifetime Membership, possedendo (o avendo posseduto negli anni) almeno tre modelli di Jeep. In questo caso l’ iscrizione è gratuita e dura a vita, con gli stessi vantaggi del Jeep Owners Club.
Si può anche iscrivere il proprio club al JOG, in modo da divenire club ufficiale di Jeep e ottenere molti vantaggi per tutti i membri.