Cerca

- 03/09/2013 - Novita' Hyundai

Hyundai ix35 restyling

La Hyundai ix35 si aggiorna dopo una carriera lunga 3 anni e mezzo. Ora il suo look si rinnova e propone anche nuove soluzioni tecniche, con la gamma motori che diventa più ampia

Hyundai ix35 restyling
Hyundai ix35 si rinnova e dopo 3 anni e mezzo propone un restyling ed una gamma motori inedita e più ampia. Il suv made in Korea arriva quindi nelle concessionarie italiane e lancia il guanto di sfida alla Nissan Qashqai. Esternamente le modifiche comprendono i gruppi ottici anteriori a LED e, nell'allestimento Comfort, anche posteriori a LED. I cerchi vanno dai 16 ai 18 pollici, a seconda dell'allestimento scelto.

Per quanto concerne invece gli interni, le principali novità riguardano i materiali e le finiture, con le bocchette d'areazione completate da cornici cromate ed una elegante luce blu ad illuminare i portabicchieri posti nel tunnel centrale. L'allestimento Xpossible prevede inoltre uno schermo LCD da 7" con navigatore con mappe europee e retrocamera.

Anche la gamma motori si rinnova grazie al 1.6 GDI benzina ad iniezione diretta da 135 CV ed al 1.7 CRDi turbodiesel da 115 CV. Sulla Hyundai ix35 2.0 CRDi 4WD da 136CV è poi previsto un nuovo cambio automatico a sei rapporti.

Sul mercato italiano la Hyundai ix35 restyling (in tutti i suoi allestimenti) è equipaggiata di serie con 6 airbag, ESP, TSC, ESS, HAC, DBC, climatizzatore, radio/CD con prese AUX ed USB, LED anteriori, fendinebbia, alzacristalli tutti elettrici, specchietti regolabili e riscaldabili elettricamente, maniglie in tinta con la carrozzeria, cerchi in lega e sistema TPMS (controllo pressione gomme con spia sul cruscotto).