Cerca

- 07/12/2012 - Novita' Hyundai

Hyundai e il concorso "Scia & Vinci"

Hyundai si avvicina al mondo degli sport invernali con un nuovo concorso per gli appassionati di sci, mettendo in palio la nuova Hyundai Santa Fe e Hyundai ix35

Hyundai e il concorso  "Scia & Vinci"

Hyundai conferma la sua passione per lo sport che da sempre contraddistingue il brand. Già sponsor ufficiale dei Campionati UEFA e FIFA, la Casa si avvicina al mondo degli sport invernali, in particolare gli sciatori e amanti della neve e del monte Cervino.

CONCORSO HYNDAI "SCIA&VINCI"
Hyundai Motor Company Italy lanci infatti un nuovo concorso “Scia & Vinci”, sviluppato in collaborazione con Cervino S.p.a. e pensato per tutti gli appassionati degli sport invernali. Per tutta la stagione invernale, gli sciatori dei comprensori di Breuil-Cervinia e Valtournenche potranno così iscriversi sul sito www.cervinia.it e partecipare all’estrazione di tre auto Hyundai.

HYUNDAI SANTA FE E HYUNDAI IX35
La stagione sciistica sarà scandita da tre sorteggi, che vedranno in palio due diversi modelli Hyundai. Dal del 15 febbraio e del 15 maggio verrà messa in palio la Nuova Santa Fe, terza generazione del D-SUV, mentre il  prossimo 15 aprile sarà invece la volta dell’estrazione del "best seller" Hyundai ix35, espressione di un design sportivo, raffinato ed elegante.

Per chi ama il mondo Hyundai e in particolare la nuova Santa Fe, è online il minisito  completamente dedicato a questo nuovo crossover, www.hyundai-santafe.it