Cerca

- 11/03/2013 - Novita' Ford

Ford Kuga, concorso per andare a Wembley e vedere la finale di UEFA Champions League

Campagna europea Ford “Kuga Drive to Wembley”: nella storia della UEFA Champions League è il più grande concorso con in palio biglietti per la finale del prestigioso torneo

Ford Kuga, concorso per andare a Wembley e vedere la finale di UEFA Champions League
Parte oggi la campagna “Kuga Drive to Wembley”, un’iniziativa Ford grazie alla quale centinaia di fan europei potranno volare alla volta di Wembley per assistere alla finale della UEFA Champions League. Nella storia del torneo si tratta della più vasta operazione in cui vengono messi in palio biglietti per la finale del prestigioso torneo. Ford vanta una partnership ventennale con la UEFA Champions League, la più longeva nella storia della competizione.

Ford offrirà a 360 fortunati provenienti da 27 paesi europei l’occasione di vivere l’emozione del Wembley Stadium la sera del 25 maggio, quando le due squadre che avranno conquistato la partecipazione alla finale si contenderanno sul campo il titolo di Campione d’Europa.
In Italia saranno estratti 8 pacchetti, ognuno valido per 4 persone e comprendente voli, albergo, trasporti, e un trattamento speciale che renderà l’esperienza davvero unica. Ognuno degli 8 vincitori potrà quindi portare a Wembley la propria famiglia o gli amici, per vivere assieme un momento memorabile e irripetibile.

Per partecipare al concorso Kuga Drive to Wembley basterà recarsi presso i Ford Partner dall’11 marzo al 15 aprile, ed effettuare un test drive della nuova Ford Kuga. Sul sito www.drivetowembley.com è possibile effettuare una preregistrazione e scoprire tutte le straordinarie caratteristiche dell’elegante e tecnologico SUV globale Ford.
“Questo concorso offre un’opportunità unica: vivere da protagonisti il più importante evento calcistico europeo dell’anno,” ha dichiarato Roelant de Waard, Vice Presidente, Marketing, Vendite e Assistenza, di Ford Europa. “Ed è un’occasione, per i nostri clienti, per apprezzare la nostra nuova Kuga, un SUV intelligente ed elegante.”

La nuova Kuga, attualmente in vendita, è al centro della strategia SUV di Ford Europa, che punta a conquistare nuove leadership in questo segmento in forte espansione. La nuova Kuga vanta tecnologie sorprendenti e innovative, come la trazione integrale intelligente a ruote indipendenti, il
portellone posteriore ad apertura/chiusura automatica senza mani, e il sistema di connettività Ford SYNC con Emergency Assistance.

Ford è partner ufficiale e fornitore veicoli della UEFA Champions League dalla stagione inaugurale 1992/93. Per il torneo di quest’anno la nuova Kuga sarà la vettura utilizzata per la logistica della finale. La nuova Kuga sarà protagonista anche della campagna pubblicitaria legata alla UEFA Champions League, dalla cartellonistica digitale a bordo campo ai social media, nonché nell’advertising televisivo.