Cerca

- 13/12/2012 - Novita' Fiat

Fiat Winter Fun, inverno 2012/13 all'insegna della sicurezza e del divertimento

Fiat Winter Fun è l'approccio del brand Fiatalla stagione invernale 2012/13, un inverno basato sul divertimento e sulla sicurezza, con Panda 4x4 e Trekking, Freemont AWD, Qubo e Sedici

Fiat Winter Fun, inverno 2012/13 all'insegna della sicurezza e del divertimento
La stagione invernale 2012/13 si preannuncia estremamente emozionante grazie a “Fiat Winter Fun”, l'approccio del brand che con vetture 4x4 o con sistema “Traction+”, sponsorizzazioni sportive e pack esclusivi vuole vivere l'inverno all'insegna della sicurezza e del divertimento. Quattro sono i cardini su cui si basa Fiat Winter Fun: eccellente attrezzatura di base , abbigliamento comodo e cool, tecnica ai massimi livelli e fantasia che porta ad affrontare nuove sfide.

L'attrezzatura che deve garantire i migliori standard di affidabilità e resistenza, qualità ricercate da chi vuole divertirsi con la propria vettura qualunque siano le condizioni stradali o meteorologiche. Quest'anno l'attrezzatura invernale Fiat è composta dalle nuovissime Panda 4x4 e Trekking, oltre ai modelli Freemont AWD, Qubo Trekking e Sedici.
Anche un abbigliamento comodo e con un tocco di stile è importantissimo, proprio come il Kit Nitro che comprende freebox, barre portatutto, zaino e grafiche firmate Nitro-Fiat Free Style Team.

Terzo aspetto fondamentale è la tecnica, che può essere appresa solo con l'aiuto di esperti istruttori come i maestri di sci coinvolti per il secondo anno consecutivo nel progetto "Fiat Freemont Top Ski School". Quarta e ultima condizione è la fantasia, declinazione preferita dagli atleti del "Fiat Freestyle Team", un vero e proprio stile di vita che nasce dall'abilità tecnica unita all'immaginazione. Lo stesso abbinamento che ha dato vita a Panda Monster Truck, un prototipo 'big foot' perfettamente funzionante che sarà protagonista del prossimo spot di Panda 4x4 on air all'inizio del 2013.