Cerca

- 26/11/2012 - Novita' Fiat

Fiat Panda 4x4, stand al Motor Show di Bologna 2012

Fiat Panda 4x4 è protagonista al 37imo Motor Show di Bologna che si svolge dal 5 al 9 dicembre 2012 con uno stand e ben dieci vetture

Fiat Panda 4x4, stand al Motor Show di Bologna 2012
Si tiene dal 5 al 9 dicembre il 37imo Motor Show di Bologna che vede la nuova Fiat Panda 4x4 presente all'evento con uno stand tutto suo e ben dieci vetture pronte per essere testate dal pubblico in un'area dedicata dotata anche di un tracciato composto dai più svariati fondi stradali ed irto di ostacoli. Tutto ciò verrà allestito comunque nella massima sicurezza grazie anche alla presenza di piloti istruttori qualificati che saranno alla guida delle Panda 4x4 durante questi test drive.

La zona dedicata alla Fiat Panda 4x4 è situata all'interno del complesso fieristico bolognese, presso l'area esterna 47 dove a ridosso del tracciato troviamo un'area hospitality atta ad intrattenere il pubblico, che potrà nel frattempo bere un caffè, ascoltare musica ed ammirare due delle Panda 4x4 presenti all'evento. Unico modello a trazione integrale del segmento A, la Panda 4x4 affronterà quindi il tracciato allestito appositamente per dimostrare al pubblico la sua incredibile sicurezza. Tra strisce di mezzeria, un cantiere con lavori in corso, attraversamenti pedonali, ponti, rampe e passaggi, la citycar torinese mette quindi in evidenza le sue ottime doti off-road.

L'area allestita appositamente per Panda 4x4 a Bologna è stata realizzata dal brand Fiat in collaborazione con ACI-Vallelunga, la società che amministra il polo multifunzionale dell'Autodromo di Vallelunga situato alle porte di Roma.