Cerca

- 05/09/2013 - Novita' Fiat

Fiat Panda 4x4 Antartica

Limited Edition che festeggia i 30 anni di vita della citycar a trazione integrale, Fiat Panda 4x4 Antartica si basa sull'allestimento Rock. Panda 4x4 Antartica arriva in commercio entro fine anno e sarà spinta dai propulsori 0.9 TwinAir Turbo da 85 CV o diesel 1.3 Multijet II da 75 CV

Fiat Panda 4x4 Antartica
Per celebrare i 30 anni di storia della Panda a trazione integrale, la Casa torinese presenta la Fiat Panda 4x4 Antartica in edizione limitata. La Panda 4x4 Antartica è basata sull'allestimento Rock e si distingue per la carrozzeria bicolore bianca con tetto nero, per i cerchi in lega da 15", i cristally Privacy, il coprimozzo arancione così come le calotte degli specchi e per il badge dedicato.

Gli interni vedono la presenza di abbinamenti cromatici arancioni e grigi, mentre il sedile posteriore è a 3 posti e si può abbattere in maniera estremamente comoda. Disponibile entro la fine dell'anno, Fiat Panda 4x4 Antartica è disponibile con i motori 0.9 TwinAir Turbo da 85 CV ed il diesel 1.3 Multijet II da 75 CV, dotati di sistema Start&Stop.

La trasmissione Torque on Demand si aziona quando necessario, in maniera tale da adattarsi al meglio ad ogni situazione e fondo stradale, ma ad aiutare la guida ci pensano anche il sistema ESC (Electronity Stability Control) e l'ELD (Electronic Locking Differential).