Cerca

- 28/01/2015 - Novita' Fiat

Fiat 500X e Dynamo protagonisti dell'evento a Londra

Fiat 500X è la protagonista della performance dal vivo di Dynamo, l’illusionista di fama mondiale con cui il marchio Fiat sta collaborando durante la fase di prelancio del nuovo crossover 500X

Fiat 500X e Dynamo protagonisti dell'evento a Londra
A Londra si è concluso l’evento unico ed esclusivo di Dynamo, con protagonista Fiat 500X. L’illusionista di fama mondiale con cui il marchio Fiat sta collaborando durante la fase di prelancio del nuovo crossover 500X ha presentato una performance che mixava illusione e coreografie ispirate al mondo della danza, durante la quale il mago ha evocato dal vivo una misteriosa energia sul palco, presso l'iconica Copper Box Arena, situata nel Queen Elizabeth Olympic Park.

Lo spettacolo è frutto di tre anni di lavoro e preparazione da parte di Dynamo. Hanno partecipato all'evento giornalisti, blogger e personaggi famosi della moda, dello spettacolo e della musica come la cantante MIA, il bassista dei Kasabian Chris Edwards e il volto noto della TV Nancy Dell'Olio.   

L'illusione raggiunge il suo punto più alto quando Dynamo genera un modello tridimensionale della nuova Fiat 500X e, prodigiosamente, lo "anima" davanti a un pubblico estasiato.

Sul canale You Tube è possibile assistere all'incredibile spettacolo mentre su fiatpress.com sono disponibili le fotografie della serata che si è conclusa con un party esclusivo accompagnato dalle performance musicali live dei Gorgon City, una delle punte di diamante nel panorama del clubbing europeo, in collaborazione con MNEK e Yasmin, oltre che dei Sam Sure.

Con la performance live di Dynamo termina il tour europeo "The Power of X" e si apre ufficialmente la commercializzazione in Europa, dopo che lo scorso week end Fiat 500X ha esordito negli showroom italiani registrando un'affluenza da record con oltre 70.000 visitatori e più di 12.900 prove su strada.