Cerca

- 02/02/2015 - Novita' Fiat

Fiat 500X Blue Pill al Super Bowl 2015

Blue Pill, lo spot di Fiat 500x che ha impazzato sul web è tra i protagonisti del Super Bowl 2015. Per la prima volta un film di produzione italiana sbarca all’evento sportivo più atteso e più visto dell’anno

Fiat 500X Blue Pill al Super Bowl 2015
Il Super Bowl è uno dei momenti più importanti dell’anno per gli americani, oltre 112 milioni gli spettatori in media che guardano questo importante evento sportivo e mediatico, che quest’anno si svolge in Arizona. Ed è proprio per questi numeri stratosferici che le grandi multinazionali investono complessivamente oltre 15 miliardi di dollari, con una media di 4/5 milioni per uno spot da 60 secondi.

Da sempre le aziende aspettano questo momento per mandare in onda i loro migliori film. E’ il momento più atteso dell’anno per l’advertising mondiale.

Per la prima volta uno spot di produzione italiana è stato visto da milioni di americani; si tratta del commercial  per il lancio della Fiat 500x “Blue Pill”, prodotto dall’italiana Filmmaster sulle colline toscane.

Per vedere il video, basta cliccare qui.