Cerca

- 20/01/2015 - Novita' Mitsubishi

Corsi di Pilotaggio Mitsubishi 4x4 di 2 giorni

Lo Sport Village di Barga, in provincia di Lucca, organizza un corso di fuoristrada di due giorni nel weekend che va dal 31 gennaio al primo febbraio. A disposizione degli allievi ci saranno i Mitsubishi Pajero da 200CV, soggiorno negli chalet e pasti compresi. L’ esperienza costa 600€.

Corsi di Pilotaggio Mitsubishi 4x4 di 2 giorni
I Corsi di Pilotaggio dello Sport Village di Barga, in provincia di Lucca, puntano ad insegnare la guida su SUV e 4x4 in ogni condizione possibile.

La zona in cui si svolgono i corsi è particolarmente selvaggia e si presta bene a questo tipo di attività. Il corso di due giorni comincia sabato 31 gennaio e finisce nel pomeriggio del giorno seguente.

Tutti gli iscritti potranno utilizzare un Mitsubishi Pajero 3.2 DI-D da 200CV, con consumo di gomme e carburante a carico della scuola. I partecipanti potranno soggiornare negli  chalet in legno e sperimentare la cucina a km0 per i pranzi di sabato e domenica, oltre alla la cena del sabato.

Una vera occasione per gli appassionati del fuoristrada, il prezzo è di 600€ tutto compreso. Se volete prenotare la vosta esperienza con gli istruttori di Sport Village, potete guardare sul sito internet dedicato