Cerca

- 26/08/2011 - Novita' Dacia

Club Dacia On The Road: week-end off road con Duster

Con il Club Dacia On The Road i clienti Duster possono partecipare agli incontri organizzati dal Club per vivere le esaltanti caratteristiche off road del suv low-cost di Dacia e condividere la propria passione

Club Dacia On The Road: week-end off road con Duster

Club Dacia On The Road
Trascorrere i prossimi fine settimana condividendo la passione per la Dacia Duster e la vita avventurosa off-road: è lo scopo del club Club Dacia On The Road: attraverso il portale www.dacia.it/daciaontheroad tutti i clienti del suv low cost Dacia si possono iscrivere prendendo parte alle tappe di settembre in Alto Adige.

Mettere alla prova la propria Duster
Gli eventi organizzati dal Club Dacia On The Road offrono a tutti i possessori di Duster, sia 4x2 che 4x4, la possibilità di mettere alla prova il proprio mezzo anche su sterrati e brevi tratti fuoristrada, studiati per avere il giusto
compromesso tra "avventura" e facilità di guida.

Programma dei week end del Club Dacia On The Road
Sono coinvolte le più emozionanti località turistiche italiane: il programma prevede due notti in albergo, per poter avere a disposizione 2 giorni (sabato e domenica) di attività a contatto con la natura, visite a luoghi caratteristici e, naturalmente, percorsi fuoristrada da attraversare con il proprio Duster.
Non mancheranno momenti conviviali, con pranzo, cena e colazione.

Club Dacia On The Road in tv con National Geographic
Presso ogni tappa sarà presente la troupe televisiva di National Geographic per documentare lo
svolgimento delle giornate. Le singole puntate saranno poi trasmesse sull’omonimo canale televisivo a partire da novembre.
L’unica spesa per chi si iscrive è costituita da un contributo di 50 Euro a persona, necessario a coprire le spese assicurative ed organizzative, oltre ovviamente, alle spese personali e di trasferimento con il proprio Duster fino alle località dove si svolgono gli eventi.

Il calendario di Club Dacia On The Road
9 - 11 settembre Alto Adige – Monteneve
30 settembre – 2 ottobre Marche – Monte Vettore
14 - 16 ottobre Sicilia – Etna
18 - 20 novembre Val d’Aosta - Cervinia