Cerca

- 13/01/2015 - Novita' Suzuki

Chi prima arriva meglio alloggia la promozione per il nuovo Suzuki Vitara

La nuova iniziativa della casa giapponese, rivolta a chi si muove rapidamente, offre una promozione singolare per il nuovo modello della sua Suzuki Vitara. Chi lo acquisterà prima della sua data d’uscita infatti riceverà uno sconto del 10% ed un’altra vettura, a costo zero, nell’attesa del Vitara.

Chi prima arriva meglio alloggia la promozione per il nuovo Suzuki Vitara
“Chi prima arriva meglio alloggia” è la promozione della Casa di Hamatsu sul nuovo Suzuki Vitara. Un’offerta interessante ed insolita, che permette di ottenere uno sconto del 10% sul prezzo di listino del nuovo SUV nipponico.

La data di uscita del Suzuki Vitara è fissata per il 15 febbraio, e fino a quella data sarà possibile richiedere l’offerta. Al momento dell’acquisto si paga in realtà per un S-CROSS 2WD DDiS che verrà consegnata immediatamente e, una volta giunti a metà febbraio, basterà pagare la differenza tra l’S-CROSS ed il Suzuki Vitara col 10% in meno sul prezzo di listino. 
 
Altrimenti si può anche scegliere di tenere l’S-Cross 2WD DDiS senza pagare altre somme.

Davvero interessante quindi questa nuova offerta Suzuki, che dà ai clienti la possibilità di essere i primi ad avere il nuovo Vitara senza dover aspettare che sia disponibile, ma dando un’altra auto in cambio che regala al cliente anche un’idea più ampia di cosa rappresenti il marchio giapponese. 

Vitara è la quarta generazione del SUV secondo Suzuki, una vettura compatta ed affidabile in ogni tipo di situazione: le due motorizzazioni possibili sono un 1.6 litri alimentato a benzina ed un Diesel DDiS da 120CV.

Ovviamente trazione 4x4 con sistema ALLGRIP ed un pacchetto di sicurezza sia attiva che passiva, il tutto tenendo conto che il Vitara consuma davvero meno rispetto alle avversarie del segmento.