Cerca

- 22/02/2013 - Novita' Chevrolet

Chevrolet Trax, prevendite da marzo

Il suv compatto Chevrolet Trac in prevendita da marzo 2013 mentre il suo arrivo nelle concessionarie è previsto per maggio. La gamma motori comprenderà un turbo benzina 1.4L da 140 cv (103 kW), un benzina 1.6L e un diesel 1.7L da 130 cv (96 kW)

Chevrolet Trax, prevendite da marzo
Nel mese di marzo in Italia inizieranno le attività di pre-vendita di Trax. Il  nuovo SUV compatto di Chevrolet sarà poi disponibile presso le concessionarie italiane Chevrolet a partire dal mese di maggio. Chevrolet Trax si distingue per lo stile atletico e originale, tre motori efficienti e un carattere dinamico, sportivo e scattante. La gamma motori comprenderà un turbo benzina 1.4L da 140 cv (103 kW), un benzina 1.6L e un diesel 1.7L da 130 cv (96 kW). Tutte le versioni con cambio manuale sono dotate di tecnologia Start/Stop. Trax viene offerto con trazione anteriore (FWD) e integrale (AWD).

Gli allestimenti superiori saranno dotati di serie della tecnologia di infotainment Chevrolet MyLink, un sistema che integra il contenuto degli smartphone compatibili sullo schermo touchscreen  ad alta risoluzione a colori da 7 pollici. Chevrolet MyLink consentirà anche di utilizzare il navigatore grazie a una app dedicata chiamata BringGo e di accedere alla radio internet TuneIn.
Chi possiede un iPhone compatibile con iOS6 potrà utilizzare Siri, l’avanzato sistema di assistenza, per eseguire diverse operazioni in tutta sicurezza, tenendo gli occhi sulla strada e le mani sul volante.