Cerca

- 02/05/2013 - Novita' Chevrolet

Chevrolet Trax debutta in Europa nel segmento dei SUV compatti

Chevrolet Trax concentra la robustezza e le funzionalità dei SUV nelle sue dimensioni compatte, con interni ben organizzati e flessibili

Chevrolet Trax debutta in Europa nel segmento dei SUV compatti

Chevrolet lancia anche sul mercato europeo il suo nuovo SUV compatto Trax, primo modello del marchio ad inserirsi in questo segmento. Con Chevrolet Trax, il marchio è pronto a rivolgersi ad un pubblico sempre più orientato verso i suv compatti ed i crossover, tanto è vero che le vendite in questo segmento sono passate da 130.214 unità nel 2008 a quasi 264.000 nel 2012.

Trax è un SUV compatto moderno, estremamente versatile ed efficiente in termini di consumi, che offre la maneggevolezza di un’auto e la trazione integrale,” dichiara Susan Docherty, Presidente e Amministratore Delegato di Chevrolet e Cadillac Europe. “E’ l’espressione moderna di una delle principali competenze di Chevrolet, ossia costruire e vendere degli ottimi SUV.

La nuova chevrolet Trax garantisce i tipici vantaggi dei SUV tradizionali, offrendo però al tempo stesso i consumi e l'agilità di un'auto di dimensioni più contenute. Trax assicura soprattutto estrema versatilità, dalla flessibilità dei moderni interni, alla trazione integrale fino al sistema Chevrolet MyLink, per scoprire un nuovo modo di vivere la  connettività in auto.