Cerca

- 06/09/2013 - Novita' BMW

BMW X5

Debutta il restyling della BMW X5, il cui prezzo è già stato fissato a partire da 64.500 euro, con tre motorizzazioni disponibili abbinate al cambio automatico ad 8 rapporti ed alla trazione integrale xDrive

BMW X5

La nuova BMW X5 debutta fresca di restyling e si ringiovanisce grazie a tante modifiche sia estetiche che tecniche. Il suv bavarese punta dunque a rilanciare la propria immagine ed è ora più pronto che mai a sfidare rivali del calibro di Porsche Cayenne, Audi Q7, Volkswagen Touareg e Mercedes ML.

Il prezzo della nuova BMW X5 è già stato fissato in 64.500 euro per il mercato italiano, dove la X5 sarà disponibile in tre diverse motorizzazioni abbinate al cambio automatico ad 8 rapporti ed alla trazione integrale xDrive. Per quanto concerne invece gli allestimenti della nuova BMW X5, troviamo il Business, l'Experience ed il Luxury, che hanno di serie il portellone elettrico, le barre sul tetto, i cerchi in lega da 18 pollici, il monitor a colori da 6,5", il pulsante Eco PRO, il cruise control, il volante multifunzione in pelle e l'impianto audio Professional.

L'Experience aggiunge cerchi da 19 pollici, sospensioni Dynamic Dumper Control, Chrome Line Individual, scarichi opacizzati, finiture in pelle Dakota, modanature in alluminio e montanti verniciati di nero. La Luxury è caratterizzata invece dalla plancia con modanature in pioppo americano e dettagli esterni in argento chrome.