Cerca

- 19/09/2013 - Novita' Altre Case

Beach Fun della solidarietà al 4x4Fest

Sabato 12 e domenica 13 ottobre il Sarzana Fuoristrada organizza il 18° Beach Fun della solidarietà in occasione del Salone dell’auto a trazione integrale, il 4x4Fest

Beach Fun della solidarietà al 4x4Fest
I soci del Sarzana Fuoristrada 4x4, lo storico Club presieduto da Claudio Bartoletti che oltre a promuovere un uso moderno e responsabile dell’auto fuoristrada, organizzano anche per il 2013 il Beach Fun della Solidarietà, su percorso tracciato sulla spiaggia di Marina di Carrara a pochi metri dal complesso fieristico nel quale si svolge 4x4Fest, il salone nazionale dell’auto a trazione integrale.

La manifestazione è valida come ottava prova del trofeo interregionale UISP e si svolge su una pista che mette a dura prova le caratteristiche dei mezzi e le capacità dei piloti che si affrontano sulla sabbia, un fondo insidioso anche per i più esperti. La tassa di iscrizione è fissata in 80 euro, e l’intero ricavato sarà devoluto, come è tradizione per il Club, in beneficenza ed attività di solidarietà.

È un evento ormai molto conosciuto dagli appassionati, impegnativo e selettivo - sottolinea il presidente Claudio Bartoletti – e anche per la 18° edizione, destineremo l’intero ricavato delle iscrizioni ad iniziative di beneficenza e solidarietà. Il nostro club, che ha una grande tradizione agonistica, si è sempre distinto per le sue iniziative a favore dei meno fortunati grazie alla sensibilità dei nostri soci. Siamo sicuri che tanti club, ma anche semplici appassionati, aderiranno a questa iniziativa”.

Il programma del 18° Beach Fun della Solidarietà prevede lo svolgimento dell’evento in due giornate, sabato 12 e domenica 13 ottobre.