Cerca

- 23/10/2013 - Novita' Audi

Audi a Madonna di Campiglio Home of quattro

Gli scenari montani e la stagione invernale sono da sempre il panorama ideale per esaltare le caratteristiche della trazione integrale quattro, scelta da circa il 40% della Clientela Audi. Madonna di Campiglio, “regina della nevi” è quindi “Home of quattro”

Audi a Madonna di Campiglio Home of quattro
Audi sceglie Madonna di Campiglio, "regina delle nevi", come nuova "Home of quattro". Una località ideale, con scenari montani ed un panorama mozzafiato ad esaltare le caratteristiche della trazione integrale quattro, scelta da circa il 40% della clientela Audi. Madonna di Campiglio entra a far parte di un ristretto numero di località alpine che saranno luoghi di eccellenza in cui dare forma a una comune passione per l’eleganza e la sportività. Vista la condivisione di questi valori tra la location e Audi, si è svolta qui la cerimonia di consegna della vetture ufficiali alla Federazione Italiana Sport Invernali (FISI).

Ma la trazione quattro è anche dinamismo, divertimento di guida e versatilità nell’uso quotidiano: in ogni situazione garantisce sempre sicurezza e controllo, sottolineando le prestazioni e le qualità tipiche di tutte le Audi. Proprio grazie alle performance espresse, una nutrita rappresentanza dei migliori atleti FISI ha ricevuto a Madonna di Campiglio le A4 allroad quattro che, ancora una volta, sono state scelte come vetture ufficiali proprio per le elevate capacità di abbinare prestazioni elevate, sicurezza in ogni contesto e praticità di utilizzo grazie alla quattro.   
 
Alla presenza dei vertici di Audi Italia e del Management FISI, quindi, 24 atleti appartenenti alla nazionale di Sci Nordico, Sci Alpino, Biathlon, Slittino e Snowboard hanno ricevuto le chiavi delle vetture che li accompagneranno sui campi di gara di questa stagione agonistica.