Cerca

- 05/03/2015 - Novita' Jeep

Al via l’operazione Jeep Renegade & Europcar

Prende il via l’inedita operazione Jeep Renegade & Europcar, 48 ore di 'prova in libertà' per innamorarsi dell'auto-novità dell'anno

Al via l’operazione Jeep Renegade & Europcar
Jeep, da sempre sinonimo di off-road, ed Europcar, leader europeo dell'autonoleggio e nei servizi di mobilità, sono partner nell'innovativa operazione di co-marketing legata alla nuova Jeep Renegade, veicolo di riferimento nella sua categoria per capacità, efficienza e tecnologia.

Attraverso questa iniziativa Europcar mette a disposizione dei clienti invitati da FCA, la possibilità di provare una Jeep Renegade Limited 1.6 Multijet da 120 CV2WD per due giorni (48 ore) con un contributo di soli 49 euro.

A differenza di un classico test-drive, dove si è solitamente accompagnati e il tempo per la prova è necessariamente limitato, l'operazione Jeep Renegade & Europcar permette, invece, di apprezzare in totale libertà le qualità della nuova Renegade e di condividere l'esperienza con un secondo driver abilitato.

Prodotta a Melfi e commercializzata in oltre 100 nazioni nel mondo, inclusi gli Stati Uniti, la nuova vettura Jeep è tra le “top five” delle auto più vendute nel 2015 del suo segmento in Italia, oltre ad aver conquistato di recente le prestigiose 5 stelle Euro NCAP ed essere stata nominata "Novità dell'Anno 2015" dai lettori della rivista Quattroruote.

La nuova Jeep Renegade, inoltre, è già inserita nella flotta Europcar e viene proposta con interessanti formule di noleggio di diversa durata.

Per info: www.europcar.it